Ecco qui i miei lavori:
12 aprile 2014
IL SOLDATINO DI PIOMBO
Sto lavorando ad una serie di illustrazioni sulla fiaba "Il soldatino di piombo" di H.C. Andersen...dopotutto siamo amici di vecchia data! :)
01 aprile 2014
ARTICOLO SU "LA PROVINCIA"
Buon Aprile a tutti quanti...come lo cominciamo questo mese? Leggendo l'articolo sul mio lavoro da illustratrice per Storynory! Sulla Provincia di Como a pagina 33 :)
Here's an article about my work as illustrator for Storynory, on italian newspaper "La Provincia".
Here's an article about my work as illustrator for Storynory, on italian newspaper "La Provincia".
23 marzo 2014
BOLOGNA CHILDREN BOOK FAIR 2014
Sarò personalmente in fiera solo lunedì 24 marzo, ma potrete trovare i miei lavori per tutta la durata dell'evento allo stand di MIA (Milan Illustrations Agency) - Hall 25 B/50.
16 marzo 2014
UN DRAGO PER AMICO
Ho appena finito di lavorare a delle illustrazioni a tema "amici" per il concorso "la casa della fantasia 2014", indetto dalla fondazione novarese Achille Marazza.
Ho deciso di sviluppare la situazione di amicizia tra una giovane principessa ed un drago, una cosa un po' paradossale, il titolo che ho dato è "un drago per amico"!
Ho deciso di sviluppare la situazione di amicizia tra una giovane principessa ed un drago, una cosa un po' paradossale, il titolo che ho dato è "un drago per amico"!
(la richiesta era di un'immagine a colori ed una in bianco e nero...ma ne ho fatte comunque due a colori come punto di partenza)
IL MERAVIGLIOSO MAGO DI OZ
Un mio (nuovo?) progetto di illustrazioni ispirate al libro "Il meraviglioso mago di Oz" di L.F. Baum.
13 dicembre 2013
"VIA COL VENTO" PER EX-COVER
Copertina di "Via col vento", di Margaret Mitchell - uno dei miei libri preferiti!
Il lavoro è stato fatto per la mostra del concorso Ex cover, ed è stato esposto all'archivio G. Sacchi di Sesto in occasione di Milano book city 2013, la fiera che per una settimana ha popolato Milano di eventi ed incontri relativi al mondo dei libri.
Cover of "Gone with the Wind" by Margaret Mitchell - one of my favorite books!
The work was done for the exhibition of the competition Ex cover, and was exposed to G. Sacchi's archive in Sesto, for the occasion of Milan city book 2013, the fair that for a week has populated Milan with meetings and events related to the world of books.
SPENSER, LA CIALDA CHE VOLEVA SALVARE IL MONDO
Ecco uno dei miei ultimi lavori: le illustrazioni per il sito della ditta "Ingegni" che sono poi state utilizzate anche per l'opuscolo divulgativo di Drinkspenser, il distributore di bevande che funziona a cialde. Date un'occhiata!
SPENSER, THE POD WHO WANTS TO SAVE THE WORLD
Here's one of my latest works: the illustrations for "Ingegni"'s website and brochures about Drinkspenser, the beverage dispenser that works with pods. Take a look!
Iscriviti a:
Post (Atom)











